Una persona solitamente si presenta con un nome e con una professione o un mestiere, come se la professione o il mestiere sia la sua . Provate a pensare. Quando incontrate per la prima volta una persona presentandovi dite: "Piacere sono Mario, faccio l'avvocato!", oppure "Piacere io sono un falegname", e cosi via.
Bene, io mi chiamo Marina e faccio l'amministratrice di condominio. Ma non sono solo quello.
Io sono una persona che ama stare con altre persone, prendermi cura di quello che riguarda il loro bene comune: il condominio.
Una persona che ama il suo lavoro, ma che non vive per quello. I miei condòmini sono persone, con le loro storie e i loro problemi.
Non bisogna mai dimenticarlo!
Per seguire bene un condominio bisogna conoscere i loro abitanti. Cosi contestualizzando i problemi si possono risolvere.
Amo leggere, scrivere, dipingere. Odio i litigi e i banali per piccole ripicche. Questo fa male a chi le fa e a chi le riceve.
C'è una soluzione per ogni problema.
Questo è il mio motto.

Sono un'amministratrice di condominio, ho l'abilitazione per le revisioni condominiali e sono CTU del Tribunale di Brescia.

Collaboro con diversi studi di amministrazione condominiale per quanto riguarda la contabilità e la gestione dei contratti di locazione.

Mi occupo anche della gestione di case vacanze (presentazione SCIA, redazione contratti, ecc...).

Sono associata alla AIAC, associazione italiana amministratori di Condominio presso la quale eseguo i corsi di aggiornamento obbligatori e anche facoltativi. Ho svolto presso quest'associazione anche l'attività didattica per i corsi dei nuovi amministratori.
www.vmvamministrazioneimmobili.it