bvjpg

Mi chiamo Valentina Bianchi ed ho 44 anni. Sono amministratore condominiale certificato AIAC BS1407.
Dopo il diploma di Geometra, ottenuto presso Istituto Tecnico I.T.C.G Olivelli di Darfo Boario Terme mi sono specializzata in Bioedilizia e risparmio energetico.
Ritengo la casa sia il luogo del calore umano, dove si conservano e proteggono gli affetti.
Il luogo in cui si declina il senso della libertà e dell'appartenenza. Proteggere la casa, amministrarla, averne cura, significa aver cura di sé. Significa aver amore per la vita. Per questo vivere la casa significa saper ascoltare i bisogni di chi ci abita, dirimere le controversie o sciogliere i nodi quando si producono contrasti tra condomini: proprio come avviene in ogni singola famiglia.
Ho imparato ad esserci quando serve, con la discrezione di un professionista e la comprensione di un'amica, ma con la consuetudine di avere il rispetto delle regole come faro.
Avere rispetto significa avere amore per le persone e per le cose che le persone si costruiscono con i loro sacrifici.
Per questo considero il condominio una metafora della vita. Un percorso comune, talora incidentato, più spesso luogo d'incontro e di conoscenza. Un luogo dell'anima dove si costruisce l'esistenza nostra e dei nostri figli. Accoglierla significa saperla ascoltare e rispettare.
Viaggiare insieme scrutando l'orizzonte. Non sai cosa può succedere ma sai che qualunque cosa succeda, c'è sempre una soluzione. Avere dei valori in cui venga prima di tutto la persona. Così intendo il mio lavoro.

Utilizzo avanzati sistemi informatici gestionali che mi consentono una gestione moderna, trasparente e costantemente adeguata sotto il profilo amministrativo, contabile e fiscale.

Il mio obiettivo è quello di offrire la massima professionalità e cortesia per garantire sicurezza e affidabilità sotto l’aspetto operativo e finanziario, nel massimo rispetto delle normative vigenti.

 Contatto:  valentinabianchiamministratore@gmail.com
Cell: 366 2245964